Garda Stories, un blog racconta il Garda Trentino

GARDA TRENTINO – Da oggi c’è uno strumento in più per conoscere le bellezze del Garda Trentino ed entrare senza barriere nello spirito del territorio e di tutte le persone che lo hanno reso un angolo di paradiso

Si chiama Garda Stories (blog.gardatrentino.it) ed è il blog aziendale che Garda Trentino ha deciso di istituire per avere un rapporto più immediato con tutti gli utenti, la nuova interfaccia con l’universo della rete. L’obiettivo del progetto è quello di raccontare la destinazione con un media agile, comunicativo, “user friendly” come solo un blog sa essere, grazie al linguaggio semplice, colloquiale e ai contenuti sempre di prima mano.

Garda Stories è una finestra che Garda Trentino apre sul mondo con la voglia di descrivere, raccontare, trasmettere informazioni ma soprattutto emozioni. I navigatori del web, gli appassionati di viaggi e gli amanti dell’outdoor d’ora in poi possono fare riferimento a questo punto d’incontro per sognare a occhi aperti e vivere o rivivere le sensazioni del viaggio, respirare l’aria di un incredibile clima mediterraneo in un contesto alpino e godere delle prelibatezze enogastronomiche del territorio.

Sul nuovo blog sarà sempre possibile trovare contenuti interessanti e stimolanti su una delle mete turistiche italiane più richieste e apprezzate per ciò che riguarda la vacanza attiva, la pratica dello sport all’aria aperta, la cultura, con strutture e servizi capaci di attirare nel 2015 un movimento di circa 800 mila turisti (tre quarti provenienti dall’estero).

Il blog Garda Stories ha l’obiettivo di approfondire le mille tematiche che contraddistinguono l’Alto Garda, per raccontare dal di dentro esperienze, possibilità, risorse, novità, segreti, curiosità e appuntamenti di un territorio che da sempre fa leva su un fascino naturale unico e tradizioni molto radicate. Grazie all’appassionato team composto da Walter, Yrma, Valentina e Lorenza, che ne curano la realizzazione, sarà divertente viaggiare in questo spazio virtuale animato da competenza e creatività, per informarsi attraverso contenuti originali come ad esempio le interviste esclusive agli Ambassador del territorio Adam Ondra ed Eleonora Farina.

Garda Stories è la voce, il cuore e l’anima del Garda Trentino.

Associato al blog è imminente anche il lancio della webcam live (gardatrentino.it/it/webcam-lago-di-garda) e in tempo reale di Garda Trentino.

 

I commenti sono chiusi.