Sportello commercialisti: ultimo appuntamento

ARCO – Ultimo appuntamento, giovedì 23 giugno ad Arco, per lo Sportello d’informazione gratuita fiscale, economica e giuridica al cittadino proposto dai Comuni di Arco e di Riva del Garda nei rispettivi municipî, prima della pausa estiva.

La consulenza ha una durata di circa 15 minuti (dalle 9.30 alle 12.30). È richiesta la prenotazione che si effettua (per Arco) contattando la segreteria del sindaco (telefono 0464 583502, fax 0464 513680, e-mail [email protected], aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30.

Lo sportello tratta le materie del diritto del lavoro subordinato, parasubordinato, imprenditoriale e professionale (con particolare riferimento agli aspetti economici, amministrativi e tributari), del diritto dell’impresa, del diritto privato e commerciale, dell’economia aziendale, nonché la disciplina amministrativa delle attività economiche e il diritto tributario, compresi i temi legati agli adempimenti delle dichiarazioni dei redditi.

La consulenza si svolge ogni quindici giorni alternativamente a Riva del Garda, nella sala dei matrimoni, al piano terra del municipio, e ad Arco, in sala Giunta, al secondo piano del municipio.

Il Servizio è realizzato d’intesa con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili per le circoscrizioni dei Tribunali di Trento e Rovereto.

I commenti sono chiusi.