Le Scorribande dell’Anffas

MADERNO – Fine settimana di festa, musica, gastronomia e solidarietà all’Anffas. Nel parco di Villa Zanardelli, a Maderno, va in scena una nuova edizione di “Scorribande”.

L’iniziativa è promossa dagli operatori della Fobap Anffas (Fondazione bresciana assistenza psicodisabili) con il patrocinio del Comune di Toscolano Maderno. Per gli ospiti della struttura sarà un’occasione di socializzazione e gratificazione e, per tutti, un’opportunità per prendere coscienza del mondo dell’handicap, che reclama maggior condivisione.

Il programma prevede musica, mostre, mercatini e specialità gastronomiche. Tutto all’insegna del ri-uso e del ri-ciclo.

Sabato 25 alle 19 apertura dello stand gastronomico; dalle 21 concerto de “I selvaggi band” (folk sound).

Domenica 26 si ricomincia alle 11 con la Messa nel parco di Villa Zanardelli; alle 12-30 pranzo con risotto, polenta e spiedo; alle 15 performance/animazione dell’associazione Christian Hubmamm, massaggi shiatsu, blodanza e bagni in spiaggia; asta pazza con i volontari del mercatino del riuso.

Alle 19 apertura stand gastronomico.

Alle 21 concerto dei “Isaia e Radio Clochard”.

L’ingresso è gratuito. Lo stand gastronomico è curato da: volontari Anffas, alpini di Gardone Riviera, Salò, Serniga, Roè Volciano, Villa, Toscolano Maderno, Raffa Puegnago, Polpenazze, avieri e carabinieri in congedo di Gardone Riviera.

Scorribande Anffas

I commenti sono chiusi.