Al via il Garmin TriO Sirmione

SIRMIONE – Dal 24 al 26 giugno, un grande weekend di sport a Sirmione grazie a Garmin e TriO Events! Una tre giorni di sport, festa, benessere e divertimento per tutti, atleti e famiglie per concludere il mese più sportivo dell’anno.

Ad aprire le danze, venerdì 24 giugno, un evento tutto nuovo: Garmin HAPPYFIT. Una camminata educativa, un divertente viaggio esperienziale adatto a tutti, grandi e piccini, allenati e meno allenati, per diffondere la cultura del movimento e del benessere!

Al Garmin HAPPYFIT si affronterà un percorso che coprirà la distanza di 7.500 passi in Sirmione e che riserverà ai partecipanti una sorpresa speciale tutta da vivere ogni 2.500 passi: delle stazioni con animatori coinvolgeranno i più piccoli (ma non solo!) spiegando loro in modo divertente l’importanza dell’attività fisica e di una sana e corretta alimentazione.

Il ritrovo di HAPPYFIT è alle 18.30 presso il Porto Galeazzi e la partenza prevista per le 19.La partecipazione è gratuita.
Al termine della camminata la serata continua con “Aspettando il Garmin TriO“, un talk show con ospiti grandi nomi dello sport in Piazzetta Carducci: Paolo Franceschini (conduttore e comico di Zelig), Emiliano Brambilla (Bronzo olimpico nello stile libero), Alessandro Ballan, Gennaro Di Napoli (campione del mondo Indoor 3000 m) e Daniel Hofer (Triathleta professionista).

Sabato 25 giugno invece inizierà ufficialmente il circuito Garmin TriO Series con la sua prima tappa, Garmin TriO Sirmione:  la gara di triathlon olimpico più ambita e spettacolare d’Italia che vedrà coinvolti circa 900 atleti. Il villaggio gara sarà allestito nella piazza antistante il Castello di Sirmione e lo start è fissato per le 16.00 presso la Spiaggia del Prete.

Da sempre TriO Events dimostra cura e attenzione per il post gara, ma quest’anno sarà davvero speciale e imperdibile grazie ad un ospite davvero speciale: Andrea Di Marco!

Volto di Zelig, Zelig1 e Zelig Off, ha iniziato la sua carriera con il gruppo musicale dei Cavalli Marci e vi aspetta a Sirmione con un recital divertentissimo aperto a tutti, atleti e non solo.

A chiudere il weekend, la terza edizione di TriO’Clock: una gara di nuoto in acque libere che prevede due diverse distanze, 3.200m e 1.800m.
Gli atleti nuoteranno nelle meravigliose acque intorno alla penisola di Sirmione: un’esperienza unica e una location davvero mozzafiato! Partenza da Piazzale Porto alle ore 11.

I commenti sono chiusi.