Cosa c’è in Cantiere 26 quest’estate?

ARCO – Da martedì 5 a giovedì 7 luglio al Centro giovani Cantiere 26, ad Arco in località Prabi, a merenda si progetta tutti insieme l’estate di Cantiere 26 (e anche come abbellirlo e come allestire la sala-prove musicale).

Il Centro attende i giovani per un’estate divertente e creativa, stimolante e dinamica, con tornei, giochi e sport, un laboratorio creativo molto speciale e una nuova sala-prove musicale.

Martedì 5 luglio per tutti la merenda e la possibilità di scegliere quali tornei organizzare in questo mese. Poi, ogni martedì tornei, giochi e post: basket, calcio balilla, ping pong, giochi da tavolo e wii, e ogni settimana un torneo diverso.

Mercoledì 6 luglio a merenda invece si parlerà tutti assieme della nuova sala prove, per condividere il progetto e implementarlo con nuove idee. Ogni ragazzo potrà dare il suo contributo ad allestire la sala prove del Centro, e per tutta l’estate potrà provare gratis. Ma c’è di più: ogni musicista o band potrebbe essere protagonista della festa di inaugurazione.

Giovedì 7 luglio, sempre durante la merenda, si penserà insieme come arredare e abbellire il Centro, e poi durante l’estate spazio a mani abili e menti creative per dare nuova vita agli arredi del Cantiere 26. Chi ha voglia di mettersi all’opera con colori e pennelli, ogni giovedì potrà dare sfogo alla sua creatività: pareti da colorare, divani da ringiovanire, tavolini da reinventare… i progetti sono molti e le idee sono benvenute.

A Cantiere 26, aperto da martedì a giovedì dalle 16 alle 22, il venerdì e il sabato dalle 16 alle 24, e la domenica dalle 16 alle 22, ci sono gli animatori Alessandro, Danila e Francesca.

Informazioni e prenotazioni: [email protected]; 345 4562682 (Alessandro e Danila), 327 2885364 (Francesca).

Cantiere26_estate-2016_a

I commenti sono chiusi.