Auguri Gardaland! Sabato la festa di compleanno

CASTELNUOVO DEL GARDA – 41 fa l’inaugurazione del parco dei divertimenti più grande d’Italia. Sabato 23 la festa di compleanno. Ecco cosa vi aspetta.

Nei primi anni Settanta un gruppo di imprenditori veronesi, tornati entusiasti da un viaggio in California, pensarono di creare sul Garda una replica di «Disneyland». Allora in Italia non esisteva ancora nulla del genere. L’idea prese forma e concretezza su un terreno di 90 mila metri quadrati a Castelnuovo, in località Ronchi.

Oggi sono trascorsi 41 anni e quel piccolo parco dei divertimenti oggi è un complesso che si estende su una superficie di 445.000 metri quadrati, mentre il solo parco tematico misura 200.000 metri quadrati. Al suo interno ospita attrazioni meccaniche ed acquatiche tematizzate e ogni anno è visitato da circa 2 milioni e 750 mila persone.

Anche quest’anno Gardaland non si fa sfuggire l’opportunità di festeggiare il proprio compleanno con una grande festa, in programma sabato 23 luglio, che proseguirà fino alle 3 di notte con i dj del Papeete Beach di Milano Marittima e tutte le attrazioni aperte.

Alle 18 l’appuntamento è con la Happy Birthday Parade: seguila, ti trascinerà nel cuore della festa!

Piazza Valle dei Re si trasformerà per l’occasione in una vera e propria discoteca sotto le stelle grazie alle proposte musicali dei DJ più gettonati del momento.

E allo scoccare della mezzanotte, un immenso spettacolo pirotecnico incendierà il cielo del lago di Garda!

L’ingresso a Gardaland per sabato, in occasione della festa di compleanno del parco divertimenti di Castelnuovo. è di 25 euro a persona. Il ticket può essere acquistato anche online sul sito www.gardaland.it.

Scarica qui il programma della giornata.

Ecco il video della festa del 2015, per il 40° compleanno.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=nj5uZeJSgi0″]

I commenti sono chiusi.