Anteprima del Festival A Bi Book domenica 11 al Leone

LONATO – Domenica 11 settembre al Leone di Lonato “Piccole storie per i tuoi cuccioli”, il primo degli eventi di anteprima del Festival per la lettura della prima infanzia A Bi Book.

Il Festival A Bi Book è un grande appuntamento (l’unico in Italia) per conoscere da vicino la lettura per la prima infanzia, e che andrà in scena a Brescia dal 29 settembre.

Domenica 11 settembre il Leone ospita un’anteprima, pensata e creata appositamente per i suoi piccoli ospiti.

Dalle 10 alle 18, in galleria al primo piano, i più piccoli potranno trovare diverse attività che si alterneranno fra loro: gli spettacoli del Teatro delle Ombre, il laboratorio delle ombre, le letture ad alta voce in italiano/francese/inglese di libri selezionati e il laboratorio A Bi Book per scoprire il mondo delle letture per piccolissimi sul tema degli animali.

Gli appuntamenti di “Piccole storie per i tuoi cuccioli” nel corso della giornata sono pensati per essere fruibili dai bimbi fin da neonati, infatti è rivolto ai bambini dagli zero mesi in su, e anche l’allestimento è stato disegnato su misura per loro affinchè possano avvicinarsi al mondo della lettura a modo loro, esplorando gli spazi e i libri proposti sempre sotto la guida dello staff di A Bi Book.

L’evento è ad ingresso libero e gratuito e non è necessaria la prenotazione.

I commenti sono chiusi.