Al Leone il firma-copie del trio più famoso del web

LONATO – Domenica 18 alle 15 al Leone Shopping di Lonato il firmacopie del primo cd del trio “Il Pagante”, gruppo da milioni di clic.

Con oltre 20 milioni di visualizzazioni sul web e più di 100 live all’attivo, Il Pagante non è solo un gruppo musicale, è una categoria sociale, un virus, Il Pagante racconta la vita milanese e la realtà di tutti i ragazzi osservata da occhi “paganti”.

Il Pagante (Eddy Veerus, Roberta Branchini e Federica Napoli) è uno dei giovani gruppi musicali più in voga oggi in Italia, capace di dettare il trend musicale delle notti dei giovanissimi italiani, una realtà in grado di riprodurre in musica le abitudini, i costumi, gli interessi e le utopie di tutti i giovani e di creare un vero e proprio nuovo linguaggio.

Dal 2012 ad oggi hanno registrato una serie di successi che sono tutti racchiusi in “Entro in pass”, titolo dell’album (in uscita venerdì 16 settembre) e del primo singolo del gruppo uscito nel 2012: da “Entro in pass” a “Faccio after” e “La shampista”, dal successo dell’anno scorso “Vamonos” a quello di quest’estate “Bomber” (questi ultimi due singoli entrambi certificati Oro) oltre a tanti altri nuovi brani.

L’evento firmacopie al Leone è realizzato in collaborazione con il punto vendita Mondadori Bookstore all’interno del centro, quindi per partecipare all’appuntamento i ragazzi che vorranno dovranno acquistare il cd solo in questo negozio. Il cd sarà disponibile da venerdì 16 settembre (per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente Mondadori allo 030 9158345). Sarà possibile mettersi in coda un’ora prima dell’evento, quindi a partire dalle 14. Si può partecipare al firmacopie solo se si è in possesso del cd accompagnato dallo scontrino Mondadori.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=oaTOWsChWFY”]

La cover del primo cd del trio Il Pagante.
La cover del primo cd del trio Il Pagante.

I commenti sono chiusi.