Il Blues Brothers Showtime torna al Sestino

DESENZANO – A grande richiesta, e dopo il grande successo dell’estate, al Sestino Beach di Desenzano del Garda torna “Blues Brothers Showtime”. Appuntamento venerdì 7 ottobre.

Sarà una serata tutta dedicata alla leggenda dei Blues Brothers, a 36 anni esatti (era il 1980) dall’uscita americana del capolavoro di John Landis. Un film che tutti hanno visto, e cantato, e ballato, la consacrazione cinematografica di John Belushi e Dan Aykroyd.

Stesso posto e stessa ora: l’appuntamento è per domani sera, Venerdì 7 ottobre, al Sestino Beach di Desenzano del Garda, Via Agello 41. Cena su prenotazione dalle ore 21, per info +39 329 2472452, concerto al via dalle 23 e a seguire dj set.

Sul palco il gradito ritorno della The Free Spirits Band, uno dei gruppi più longevi in Italia e veri specialisti del blues, soul e funky, ovviamente a tema Blues Brothers. Fondata nel lontano 1992, la band da un quarto di secolo calca i palchi di festival, club e locali in Italia e in Europa. Nel 2010 Eric Udel, bassista della Blues Brothers Band originale, si è unito al gruppo per una serie di concerti tenuti per onorare il 30mo anniversario del film, e nel 2012 è tornato con i Free Spirits per i 20 anni di attività della band.

Quella di venerdì sera è la terza esibizione gardesana, dopo Desenzano del Garda (il 22 luglio) e Gardone Riviera (il 3 settembre). Questa la line up ufficiale: Massimiliano Teleshot Chiaretti (Guitar), Diego Souldriver Chiaretti (Drums), Marco Gennablues Gennari (Bass), Enrico “Bice” Bissolo (Organ & Piano), Luca “T-Force” Zocca (Trombone), Carlo “Gnocbuster” Fontana (Trumpet), Daniele “Soulbeard” Cipriani (Tenor Sax), Stefano “Wilsonblues” Armani (Vox) e Stefano “Foxblues” Fusco (Vox).

Come già la scorsa estate, gli appassionati del mito Blues Brothers potranno ammirare la vera Blues Mobile, una Dodge Monaco del 1974, nei giardini del Sestino.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=gHPXfb2AJU4&list=PLdLSy737dwa7iEFSmF4qi_X6hSoS0TEF6″]

I commenti sono chiusi.