XGardaman, aperte le iscrizioni

TOSCOLANO MADERNO – Aperte le iscrizioni alla quarta edizione di XGardaman, gara di triathlon off road che anche quest’anno, il 17 e 18 giugno, sarà uno degli eventi clou dell’estate sportiva gardesana.

Ancora una volta le acque di Maderno e i sentieri della Valle delle Cartiere saranno il teatro naturale delle emozioni di un lungo weekend di triathlon, di competizione, condivisione e divertimento.

Alla guida della macchina organizzativa resta la società K3 Triathlon Cremona (www.k3triathlon.it), coadiuvata dal locale Team 2Aceri (www.team2aceri.org) e dal Comune.

«È la naturale prosecuzione – dicono gli organizzatori – di una bella sinergia, come dimostra anche il progetto “Vertical3”, condiviso da K3 e 2Aceri, l’innovativo triathlon tutto in salita, dal lago al Pizzocolo, in programma il 10 settembre».

XGardaman proporrà due giornate di eventi. Sabato 17 giugno il Duathlon Kids e la manifestazione di nuoto in acque libere X20; domenica 18 giugno le gare: la Sprint Distance (nuoto 0.75 km, mountain bike 14 km, trail run 5 km) e il Cross Country (nuoto 1 km – mtb 27 km – trail run 8.5 km).

Info e programma: xgardaman.com.

Triathlon Xgardaman
Torna con la quarta edizione lo spettacolare triathlon off road Xgardaman.

I commenti sono chiusi.