#Mimosa Day con Esther Oluloro

ARCO – Mercoledì 8 marzo per la Giornata internazionale della donna #Mimosa Day al Centro Giovani Cantiere 26 con la straordinaria voce gospel di Esther Oluloro.

Appuntamento a partire dalle 18 aperitivo con buffet e cocktail a tema, accompagnato da letture in musica, e a seguire l’esibizione della cantante gospel Esther Oluloro, ex «The Voice», accompagnata dalla chitarra di Luca Brogin. Ingresso libero.

Le letture in musica sono a cura del gruppo «Bandus… I narratori», che dal 1999 diverte e affascina grandi e piccini narrando storie, fiabe e favole. I Bandus sono Elena, Elisabetta, Fernanda, Giulia, Licia, Patrizia, Andrea, Ciro e Daniele.

Esther Oluloro è una cantante gospel. Nigeriana, vive in Italia da dieci anni. Il suo timbro vocale e molto caldo, pastoso ed avvolgente, tocca note gravi e profonde, sempre indotta da un’emozione che è palpabile, originata dall’amore intenso per la musica e l’Africa. Dopo un incontro con la chitarrista Giulia Zanni nasce Liliac, una fusione di melodie lontane, ritmiche, agli antipodi tra loro che fonde l’emozione e l’amore per il suono di cuore. Durante l’autunno/inverno 2012, dopo l’incontro con il musicista Antonio Giovanni Lancini, arrangiatore e produttore artistico, incide il primo lp, “Paper Clouds”. Agli inizi del 2014 partecipa al talent televisivo di Rai Due “TheVoice”, dove arriva quasi in finale. Dopo la fine del programma, Esther canta in ogni parte d’Italia, dalla Sardegna alla Calabria, da Roma alle Marche, fino in Lombardia e arrivando in Svizzera. Nel dicembre 2014 gira ulteriormente con il suo “Esther Oluloro Gospel Tour”.

I commenti sono chiusi.