Take a fast break for a big game

ARCO – Per il mese della prevenzione alcologica, domenica 9 il Centro giovani Cantiere 26 propone una giornata dedicata al basket e all’hip hop all’insegna del sano divertimento.

L’iniziativa fa seguito agli incontri a tema a cura di Acat (Associazione Club Alcologici Territoriali) e anticipa il «Ballo senza sballo» di fine aprile.

A partire dalle ore 17 inizierà il torneo di basket «3vs3». Contemporaneamente al microfono Ares Adami intratterrà con le sue rime, poi il dj set hip-hop di Sebastiano Pedrotti. Il torneo durerà circa fino alle 20. Sono tutti invitati a partecipare facendo una squadra (le squadre miste sono ben accette).

Il costo d’iscrizione per squadra è di 15 euro, comprensivi di panino e bibita. Durante tutto il giorno saranno vendute e servite solo bevande analcoliche, in linea con lo spirito del mese della prevenzione alcologica.

Per il Centro giovani di valenza sovracomunale Cantiere 26 si tratta di una delle tante iniziative messe in campo per realizzare i propri obiettivi di avvicinamento dei giovani, in modo che possano riconoscere e apprezzare in questo luogo un punto di ritrovo, di scambio, di crescita, gestito con professionalità da un gruppo di educatori con la supervisione di un’apposita cabina di regia composta da referenti della Comunità di Valle, del Comune di Arco e dell’Azienda pubblica di servizi alla persona Casa Mia.

Centro giovani Cantiere 26, via Caproni Maini 26/E, Arco
www.comune.arco.tn.it/Aree-tematiche/Politiche-Sociali/CANTIERE-26-Centro-giovani
www.facebook.com/cantiere26arco/
345 456 2682
[email protected]

I commenti sono chiusi.