La Notte bianca dello Yoga

MADERNO – Il 21 giugno, solstizio d’estate, l’Italia si unisce nella vibrazione di un unico OM. E a Maderno va in scena la “Notte bianca dello Yoga”. Dalle 18 alle 22 presso il Carta Bianca.

La scuola di Yoga Darshan in occasione di questo speciale evento, alla sua terza edizione, offre lezioni di yoga e concerto a tutti i partecipanti.

Il programma: dalle 18 alle 19 yoga e sport, lezione dedicata a tutti gli sportivi; dalle 19 alle 20 “Yoga in armonia”, lezione di yoga per tutti; dalle 20,30 alle 22 concerto con gli Hari Kirtana.

In caso di pioggia l’evento si svolgerà nella scuola di via D’Annunzio.

Info e prenotazioni: [email protected] o 348.7716697.

«Lo yoga è un inestimabile dono dell’antica tradizione indiana. Esso incarna l’unione di corpo e mente, pensiero e azione, moderazione e pienezza, armonia fra l’essere umano e la natura e un approccio olistico verso la salute e il benessere. Yoga non è solamente esercizio ma scoprire il senso dell’unità con se stessi. Il mondo e la Natura. Cambiando il nostro stile di vita e sviluppando la consapevolezza, lo Yoga può aiutarci ad affrontare il cambiamento del clima. Adoperiamoci per adottare la Giornata Mondiale dello Yoga». Discorso dell’Onorevole Primo Ministro dell’India Shri Narendra Modi, tenuto il 27 settembre 2014 all’Assemblea Generale dell’ONU.

www.nottebiancadelloyoga.it

I commenti sono chiusi.