Coca in dosi nascosta in auto, arrestato pusher albanese

DESENZANO – Arrestato giovane albanese per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell’auto aveva diverse dosi di cocaina; a casa trovata droga, denaro e bilancino.

Continua l’attività da parte del Commissariato di Pubblica sicurezza per il contrasto allo spaccio di stupefacenti destinati soprattutto ai giovani e ai clienti di locali della zona.

In tale contesto l’altra notte  veniva sottoposto a controllo un giovane albanese di 26 anni, residente a Desenzano del Garda, regolare sul territorio nazionale, “attenzionato” da alcune settimane in quanto sospettato di rifornire i numerosi frequentatori della “movida” desenzanese.

A bordo della sua autovettura, occultate in un apposito ripiano nell’abitacolo, sono state trovate diverse dosi di cocaina già confezionate per la vendita al dettaglio. Il ragazzo aveva con sé 500 euro in banconote di diverso taglio.

È quindi scattata la perquisizione domiciliare. Nell’appartamento del pusher sono state trovate altre decine di confezioni di cocaina e di marijuana, per un peso complessivo  di circa 50 grammi, un bilancino e altro denaro ritenuto essere il provento dell’attività di spaccio.

Il 26enne, disoccupato e con precedenti di polizia per reati contro la persona e in materia di stupefacenti, è stato arrestato per la violazione dell’art.73 DPR 309/90 (detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente), mentre droga e denaro sono stati sequestrati.

Il giovane è stato condotto innanzi al giudice del Tribunale di Brescia per la convalida dell’arresto ed il contestuale giudizio direttissimo. È stato condannato a 1 anno di reclusione e al pagamento di 800 euro di multa.

La droga e il contante sequestrati.

I commenti sono chiusi.