Alla Canottieri si regata per l’Autunno-Inverno dei Protagonist

SALO’ – Nel week end  la vela torna ad animare le acque lacustri del lago di Garda con la due giorni di “Assolo Cup” e “Autunno-Inverno” promosse dalla Canottieri Garda di Salò.

Ad inizio novembre le gare di Canottieri Garda (www.canottierigarda.it) e della classe Protagonist 7.5 avevano proposto (causa il poco vento) solo il prologo della “Assolo Cup”, regata riservata ai solitari, sfida che di fatto apre, come sempre, le varie tappe del circuito nel golfo salodiano.

Due le prove corse con la classifica generale che vede in testa Andrea Barzaghi, specialista di questa gara, a bordo del suo ”Yerba del Diablo”. Per Barzaghi un terzo ed un primo posto, stessi piazzamenti del secondo “C’est moi” di Rocco Fanello, prima donna del gruppo Patty Anele di “Geronimo”. In gara ci sarà anche Antonio Squizzato, pluricampione italiano della vela Paralympica.

Ricordiamo infine che la Canottieri Garda sempre a novembre, la sera del 24, premierà i suoi atleti nel corso di un esclusivo galà con soci, sponsor e collaboratori nelle sale del cinema Cristall di Salò.

I commenti sono chiusi.