Bob Dylan torna in Arena con il Never Ending Tour

VERONA – Bob Dylan torna all’Arena di Verona con una data in programma il prossimo 27 aprile. Biglietti in vendita dalle 11 di giovedì 18 gennaio.

Alle sei date precedentemente annunciate, si è aggiunto anche l’appuntamento a Verona per il menestrello della musica, leggenda vivente che manca dai nostri palcoscenici dal 2015.

Da allora il cantautore americano ha pubblicato tre album (uno di standard, «Fallen angels»; un triplo disco ancora una volta di classici swing-pop-jazz, «Triplicate»; un cofanetto relativo al suo periodo cristiano, «Trouble no more»), oltre ad aver snobbato per mesi l’Accademia Svedese che gli aveva assegnato il Nobel per la Letteratura.

Il tour italiano 2018 di Dylan partirà da Roma con un triplo appuntamento all’Auditorium Parco della Musica (3, 4 e 5 aprile), per poi toccare Firenze (7 aprile), Mantova (8 aprile al Palabam) e Milano (9 aprile, Teatro degli Arcimboldi).

Gli ottimi risultati al botteghino (la data di Mantova, a quanto pare, è sold out), hanno convinto l’entourage di Dylan ad aumentare gli appuntamenti. Da qui le date di Genova, all’RDS Stadium, il 25 aprile, di Jesolo al Pala Arrex il 26 e appunto il 27 all’Arena di Verona.

I biglietti saranno in vendita dalle 11 di domani, 18 gennaio, su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com).

I suoi concerti sono imprevedibili, i suoi dischi recenti non sempre riuscitissimi, ma la leggenda di Dylan rimane immortale. Evento da non perdere dunque.

bobdylan.com

L’arena di Verona.

I commenti sono chiusi.