Confronto in Fraglia Vela tra i candidati gardesani al Consiglio regionale

DESENZANO – Mercoledì 28 febbraio nella sede del circolo velico desenzanese, al porto Maratona, una serata con i candidati del Basso Garda al consiglio regionale della Lombardia.

Continua l’impegno di Fraglia Vela Desenzano nel sociale e per il territorio, ancora di più nell’anno del 60° anniversario. Questa volta il circolo desenzanese, dopo il successo dell’incontro di maggio con i candidati sindaco della città, invita i soci e cittadini a partecipare all’incontro pubblico di mercoledì 28 febbraio alle 20.45, presso la sede del circolo al porto Maratona: una serata con i candidati del Basso Garda al consiglio regionale della Lombardia.

Sono stati invitati Patrizia Avanzini (Pd), Silvia Avigo (Movimento 5 Stelle), Maria Ida Germontani (lista Fontana Presidente), Alessandro Mattinzoli (Forza Italia), Mauro Parolini (Noi con l’Italia), Franca Roberti(Liberi e Uguali) e Orietta Roncadori (lista Gori Presidente).

Ciascuno dei candidati risponderà a turno alle domande poste da un moderatore, dando al pubblico la possibilità di conoscere meglio il programma e il loro impegno in regione, con uno sguardo di riguardo per il territorio gardesano. L’ingresso alla serata è libero.

I commenti sono chiusi.