Un gardesano rappresenterà l’Italia a Mister Model International

PESCHIERA - Marco D'Elia, 20enne di Peschiera del Garda, sarà il rappresentante del nostro paese alla Finale Mondiale di Mister Model International.

E’ Marco D’Elia, 20enne di Peschiera del Garda (VR), il concorrente di Mister Italia prescelto tra i tanti da una commissione internazionale quale rappresentante italiano che parteciperà nei prossimi giorni a Miami (USA) alla Finale Mondiale di Mister Model International.

La manifestazione si terrà il 10 marzo presso il celebre James L Knight Center e si inserisce all’interno del “Men’s Fashion Week Miami“.

Vi parteciperanno circa 40 concorrenti di età compresa tra i 18 e i 33 anni e provenienti da altrettante nazioni. Nei 12 giorni di permanenza a Miami non ci sono in programma solo sfilate: l’organizzazione americana ha previsto anche visite guidate della città, un incontro con docenti e studenti della locale Università e momenti di relax nella spiaggia della celebre località turistica californiana preferita dai divi del cinema e del mondo della moda mondiale.

Il neo Mister Model Italia ha 20 anni, è alto 187, capelli castano chiaro lunghi e ricci, occhi nocciola. Oltre a fare il modello è iscritto all’Università di Verona alla facoltà di scienze della comunicazione e pratica il nuoto. 

Foto sopra e sotto tratte da www.facebook.com/www.misteritalia.org

Marco D’Elia con la fascia di Mister Model Italia.

 

Una foto tratta dalla pagina Facebook di Marco.

I commenti sono chiusi.