Marco, la Polizia non crede al suicidio

RIVA DEL GARDA - Il vicequestore Ascione : "Le ipotesi principali sono l'incidente o che lo studente si sia nascosto". Le immagini video trasmesse a "Chi l'ha visto?".

Mentre si continua a scandagliare il lago alla ricerca del 16enne di Tione scomparso da Riva il 16 febbraio scorso, la trasmissione “Chi l’ha visto” ha proposto un servizio con le ultime immagini di Marco Boni, il ragazzo scomparso, ripreso dalle telecamere all’imbocco della strada che porta sul sentiero della Ponale nel pomeriggio di venerdì 16 febbraio.

Sulla vicenda che sta tenendo in angoscia le comunità di Riva del Garda e di Tione ormai da due settimane, si registrano anche le dichiarazioni del vicequestore Salvatore Ascione, rilasciate appunto a “Chi l’ha visto?”.

“Continuiamo – dice il vicequestore – sulla stessa ipotesi iniziale, cioè che possa essere accaduto un incidente o che il ragazzo si sia nascosto. L’ipotesi del suicidio? È un’ipotesi che non voglio prendere in considerazione anche perché fino ad oggi gli elementi che abbiamo raccolto non ci fanno propendere verso questa ipotesi. Preferisco pensare che Marco sia vivo e che lo troveremo”.

Marco, il video delle telecamere

Il video delle ultime immagini di Marco prima della scomparsa. Appello all'uomo che si vede passare poco dopo di lui verso il sentiero di Ponale il 16 febbraio dopo le 15[VAI ALLA PAGINA DEL CASO]→http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Scomparsi/ContentSet-2d2e9804-b485-47b6-bde8-9a3fec4f9920.html

Posted by Chi l'ha visto? on Mittwoch, 28. Februar 2018

 

Identikit di Marco

Sesso: M
Età: 16
Statura: 170 cm
Occhi: castani
Capelli: castani
Abbigliamento: sciarpa scozzese, cappotto blu, pantaloni marroni a quadri, stivaletti. Porta occhiali da vista con montatura rotonda.
Scomparso da: Riva del Garda (Trento)
Data della scomparsa:16/02/2018

Marco, 16 anni, frequenta il liceo classico a Riva del Garda (Trento), dove vive durante la settimana, per raggiungere nel weekend la sua famiglia a Tione (Trento). Venerdì 16 febbraio ha sentito la madre al telefono intorno alle 14. Alle 15.30 il suo cellulare si è spento e di lui non si sono più avute notizie.

Marco Boni, 16 anni, residente a Tione, studente del liceo Maffei a Riva.

 

I commenti sono chiusi.