Il gardesano Marco D’Elia 2° classificato a Mister Model International

MIAMI – Marco D'Elia, 20enne di Peschiera del Garda si è piazzato al secondo posto assoluto alla finale mondiale di Mister Model International che si è tenuta ieri notte a Miami.

Oltre alla seconda posizione il concorso che si è tenuto presso il celebre “James L Knight Centre” nel contesto del “Men’s Fashion Week Miami” ha assegnato a Marco D’Elia il titolo di “Best European Model”.

Il giovane modello veronese che nei mesi scorsi ha partecipato a Mister Italia nelle settimane scorse era stato scelto, tra i vari concorrenti del concorso, da una commissione internazionale per essere il “portabandiera” italiano alla manifestazione di Miami (USA).

Dopo 15 giorni nella celebre località della Florida passati tra prove e visite di varie realtà locali tra le quali l’Università e l’Accademia di design, ieri sera il felice epilogo. Primo classificato vincitore della fascia Mister Model International 2018 il concorrente del Cile Josè Manuel Alcalde, gli altri primi classificati sono i rappresentanti delle seguenti nazioni: 3° il Libano, 4° il Perù, 5° il Messico.

Nelle scorse stagioni i partecipanti a Mister Italia hanno già rappresentato il “bel paese” a Mister Mondo, Mister International, Mister Ocean, Mister Global e altri ancora, piazzandosi a dei livelli molto alti nella classifica.

Vinicio Modolo – Mister International 2016 si è piazzato 3° assoluto, Andrea Luceri Mister Italia 2015 ha vinto la fascia di Mister Telegenic, Andrea Biondo a Mister United Ambassador si è piazzato 2°, Giuseppe Esposito a Mister Ocean si è piazzato al 6° posto tra 80 concorrenti.

Una foto tratta dalla pagina Facebook di Marco.

 

Marco D’Elia, che già da un paio d’anni fa il modello, nei mesi scorsi ha partecipato e vinto una selezione di Mister Italia organizzata dall’agente per il Veneto Stefano Ciffo al Madà di Isola Vicentina (VI). Il neo “Mister Model Imternational 1th runner up”” ha 20 anni, è alto 187, capelli castano chiari lunghi e ricci, occhi nocciola. Oltre a fare il modello è iscritto all’Università di Verona alla facoltà di scienze della comunicazione, ha come sport preferito e praticato il nuoto.

Marco D’Elia con la fascia di Mister Model Italia.

 

I commenti sono chiusi.