Bike Festival 2018: tutte le novità

RIVA DEL GARDA - A Riva del Garda l'evento top della stagione europea della MTB. Dal 28 aprile al 1 maggio tutto il Garda Trentino si colorerà di emozioni su due ruote.

Attesa rovente per il Bike Festival 2018 a Riva del Garda. Sarà l’edizione numero 25. nella cittadina del Garda trentino sono attesi più di 45mila visitatori e oltre 3mila partecipanti.

Appuntamento dal 28 aprile al 1° maggio, quando tutto il Garda Trentino si colorerà di emozioni su due ruote, con la la grande Area Expo con più di 150 espositori e ben 300 marche!

Ci sarà la possibilità di provare diverse biciclette e prodotti nuovissimi del mondo due ruote, di comprare prodotti a prezzi ridotti e molto altro.

Un imperdibile momento per i visitatori è senza dubbio l’Open Night sabato dalle 19:00 alle 22:30 all’area Expo, con ingresso gratuito.

FSA BIKE Festival Garda Trentino 2018​ – Trailer

Nothing quite like the event trailer to get yourself pumped for the FSA BIKE Festival Garda Trentino 2018. Show it to your friends if they’re not convinced yet! #bikefestivalriva2018

Gepostet von BIKE Festival am Sonntag, 25. März 2018

 

Dal blog.gardatrentino.it ecco le novità che vi aspettano per questa edizione del Bike Festival.

Enduro.
Altra novità sarà la location per l’Enduro che quest’anno sarà Arco e non più il Parco delle Busatte, con partenza e arrivo dalla splendida Piazza centrale di Arco e con varie prove speciali tra cui quella, super panoramica, dal Castello di Arco con ritorno in Piazza.

City Eliminator.

Torna quest’avvincente competizione! Dopo due anni di stop, ritorna questa super spettacolare gara cittadina a eliminazione diretta!

Freestyle Air Show.
Novità anche per il Garda Trentino Freestyle Air Show che si terrà sia il sabato che la domenica in piazza Garibaldi con esibizioni disparate: dalle bici fino al monopattino!

Il focus dell’evento è la grande area expo con più di 150 espositori.

 

Doble party!
Quando si parla di festeggiamenti si sa, è sempre meglio raddoppiare! E quest’anno infatti ci saranno due feste: sabato sera l’Open Night dalle 19.00 alle 22:30 all’Area Expo che proseguirà poi in Rider’s Party dalle 22:30 nella splendida location della Spiaggia degli Olivi. Mentre Lunedìsera sempre alla Spiaggia Olivi in riva al lago di Garda un altro Party dalle ore 21:00.

Scott Junior Trophy.
Piccoli campioni crescono! La Scott Junior Trophy è una competizione per tutta la famiglia e dà la possibilità ad ogni partecipante di essere un vincitore e vivere la magia della gara da campione (ricevendo anche una medaglia come ricordo di questa incredibile esperienza a due ruote!)

Queste sono solo alcune fra le più succulente novità del Bike Festival 2018. Per tutti i dettagli, non perdetevi il nuovo sito dove troverete tutte le informazioni e il programma completo. Ora, non vi resta far altro che cominciare a pedalare con la fantasia. L’evento Bike più atteso in tutta Europa sta per diventare realtà sulle rive del Garda Trentino!

Tanti gli spettacoli e le iniziative collaterali. Da non perdere.

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.