Estate da leoni: tornano i camp estivi della Feralpisalò!

SALÒ - Anche quest’anno c’è l’Estate da Leoni, ovvero i camp estivi promossi da Accademia Feralpi in collaborazione con Feralpisalò che coniugano il divertimento dei giovani e la spensieratezza di papà e mamma che possono affidare ad un ambiente sano e a tecnici professionisti i propri figli.

A chi è rivolto? Il camp è aperto a tutti ragazzi e ragazze nati dal 2005 al 2012. Non serve essere dei calciatori: l’Estate da Leoni è destinata a tutti coloro che vogliono trascorrere settimane allegra in compagnia di tanti amici. Il camp estivo non sarà esclusivamente dedicato al calcio: altri sport e attività di gruppo caratterizzeranno le giornate, oltre alla tradizionale mattinata in piscina che sarà, anche quest’anno, appuntamento settimanale.

Dove. Estate da Leoni si ripresenta nella veste classica, confermando tre sedi di attività ripartite lungo l’arco dell’estate: Salò Brescia (Villaggio Badia) coprono i mesi di giugno e luglio mentre a Ponte Caffaro viene riproposta una settimana a cavallo dei mesi di luglio e agosto.

Le date 

BRESCIA – DAL 11 GIUGNO AL 13 LUGLIO – Centro Sportivo Badia

SALÒ – DAL 18 GIUGNO AL 13 LUGLIO – Stadio “Lino Turina”

PONTE CAFFARO – DAL 30 LUGLIO AL 3 AGOSTO – Centro sportivo comunale

 

LE NOVITA’ 

Camp femminili (Salò). Una delle più importanti novità è costituita dal camp dedicato al calcio femminile che sarà attivo nella sede di Salò. Dopo aver lanciato la sezione femminile nel corso della stagione 2017-18, la Feralpisalò prosegue nel suo impegno con le giovani calciatrici.

Camp portieri (Salò). A ciò si aggiunge un lavoro specifico dedicato a tutti i giovani portieri: per loro, durante alcune mattine, verrà effettuata una preparazione diversa. Si parla di lavoro, ma in realtà è un tipo di attività oraria diversa che porta i ragazzi a ricongiungersi con il resto del gruppo per le altre attività di giornata. Una piccola differenza di programma, per rimanere attivi nel proprio ruolo anche durante l’estate.

Giornata Dolcecasa Cameo (Per tutti). Dal campo di calcio al tavolo da pasticcere, ti porteremo a vivere un’esperienza indimenticabile! In occasione della nostra Estate da Leoni, Feralpisalò ti offre l’opportunità di entrare in DolceCasa cameo per preparare insieme ai tuoi amici gustose ricette. Crea, sperimenta e gusta i dolci fatti da te! DolceCasa cameo è uno spazio per farti sentire a casa tua!

Ogni settimana, visita guidata e laboratorio con i tuoi amici per sperimentare, assaggiare e condividere il gusto delle tue creazioni con tutto il tuo team!

Info e costi. Per tutte le informazioni su costi, orari e programmi delle giornate è possibile contattare la segreteria al numero 0365-41740 o mandare una mail a [email protected].

Scarica qui il pdf con le info sull’iniziativa.

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.