Al Comune di Bardolino la Benemerenza della Croce Rossa

BARDOLINO - Benemerenza CRI al Comune. La motivazione: "Sempre al fianco dei volontari della Cri in 35 anni d’attività, ne favoriva la nascita e accompagnava fattivamente la crescita sostenendo il Comitato Bardolino Baldo Garda”.

Per la prima volta si sono ritrovati insieme in municipio, in un colpo solo, i sindaci Ivan De Beni (in carica dal 2009) e gli ex primi cittadini Pietro Meschi (1981-1990; 2004-2009) e Armando Ferrari (1990-2004).

Ad unirli il Comitato della Croce Rossa Baldo Garda che ha consegnato al Comune di Bardolino il diploma di Benemerenza con medaglia di 1° Classe rilasciata dal comitato nazionale della Croce Rossa Italiana.

La motivazione: “Sempre al fianco dei Volontari della Cri in 35 anni d’attività nel comprensorio bardolinese ne favoriva la nascita e accompagnava fattivamente la crescita appoggiando e collaborando a tutte le iniziative del Comitato “Bardolino Baldo Garda”. Con straordinaria efficacia e notevole rilevanza ha dimostrato sincera adesione agli alti e nobili fini umanitari di Croce Rossa Italiana”.

Durante la cerimonia, alla presenza di molti dei 211 volontari della Cri Baldo Garda, i tre sindaci hanno ricordato la nascita del Comitato ma soprattutto ringraziato i volontari e la presidente Cinzia Benetton, che nel tempo hanno saputo svolgere in modo continuativo un servizio imprescindibile per la Comunità di Bardolino e i paesi limitrofi.

Da sinistra: Ivan De Beni, Armando Ferrari ePietro Meschi.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.