Pusher di coca 37enne arrestato a Desenzano

DESENZANO - Arrestato un desenzanese per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Rinvenuta droga, denaro e materiale per il confezionamento delle dosi.

L’operazione nell’ambito dell’attività del Commissariato di Desenzano, coordinato dal vicequestore Bruno Pagani, che negli ultimi giorni ha posto in essere un’attività di controllo che ha interessato le zone maggiormente frequentate, le arterie di grande comunicazione attorno a Desenzano, con verifiche ai locali pubblici e ai loro avventori.

Le operazioni, che hanno visto l’impiego di numerose unità operative, si sono concluse con i seguenti risultati: 215 persone identificate; 82 mezzi controllati; 16 posti di controllo sulle strade; 4 esercizi pubblici controllati; 24 soggetti ai domiciliari controllati.

Durante tale attività è stato tratto in arresto un italiano di 37 anni, domiciliato a Desenzano per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, in un controllo da parte di una volante in una via del centro cittadino, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 20 cm.

La successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire nella biancheria 20 grammi di cocaina, suddivisa in una quindicina di involucri pronti per essere spacciati al dettaglio.

La perquisizione veniva estesa anche all’abitazione dove si sono stati trovati 30 grammi di marijuana, denaro e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il 37enne, già gravato da precedenti penali per reati in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio, è stato tratto in arresto nella flagranza del reato e condotto davanti al Giudice del Tribunale Ordinario del Tribunale di Brescia, che ne convalidava l’arresto e disponeva la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.