Contest Instagram per la Coppa Cobram. Fotografate, merdacce, fotografate!

DESENZANO - Il "Contest Fotografico Instagram Coppa Cobram" si svolgerà il giorno della gara, domenica 23 settembre, e chiunque potrà parteciparvi. Iscritti e spettatori avranno l'occasione di accaparrarsi mostruosi omaggi da impiegati di prima, come un weekend per due in una capitale europea.

Di cosa si tratta? Semplicemente di fare lo scatto della vostra vita! L’idea è di catturare lo spirito della gara attraverso i vostri occhi: sbizzarritevi con fotografie ai concorrenti, ai momenti di gara, alle premiazioni… non ci sono regole sul tema degli scatti ma ce ne sono un paio per poter partecipare al contest.

Le regole per partecipare al contest:

  • seguire l’account Instagram @coppa_cobram;
  • postare immagini scattate unicamente durante la manifestazione “Coppa Cobram del Garda” il giorno 23 settembre 2018, entro le ore 20:00;
  • utilizzare l’hashtag #coppacobram nel testo della didascalia;
  • taggare @coppa_cobram nel testo della didascalia o nell’immagine (preferibilmente).
  • Le immagini che non rispetteranno queste regole non saranno prese in considerazione e gli autori non potranno ricevere omaggi.

Modalità di valutazioni e omaggi: il post che riceverà più LIKE in assoluto riceverà in omaggio un weekend per due persone in una capitale europea (due notti in hotel + volo), offerto dal Bar Rio 58 di Desenzano del Garda; il post effettuato da un profilo di genere femminile che riceverà più LIKE:
riceverà in omaggio una strepitosa selezione di prodotti viso e corpo Bellavera, forniti dalla mitica Estetista Cinica; il post effettuato da un profilo di genere maschile che riceverà più LIKE:
riceverà in omaggio una generosa selezione di buonissime birre artigianali fornite dal il Birrificio Magis di Desenzano del Garda.

Clicca qui per leggere il regolamento.

Uno dei tanti, meravigliosi partecipanti.

 

IL programma della Coppa Cobram, gara ciclistica a velocità moderata, assolutamente non competitiva!!

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018

ORE 9:30 – Ritrovo e registrazione partecipanti

Ritrovo in Piazza Cappelletti a Desenzano del Garda  per la registrazione, il ritiro del kit gara e la colazione. La COLAZIONE DEL CAMPIONE quest’anno verrà distribuita dalle nostre bellissime hostess in minigonna. Vi piacerebbe eh?! E invece no, saranno racchie e pure antipatiche!

ORE 11:00 ca. – Partenza (prima tappa)

Partenza prima tappa – 9,00 Km ca. Dalla piazza andremo dritti verso la zona industriale di Rivoltella per una “spettacolare” sosta tecnica. Costeggeremo il Lago di Garda per poi addentrarci nelle vie caratteristiche del centro storico, tra ali di folla delirante! Pedaleremo anche nell’entroterra che ci condurrà alla tenuta di campagna della ricchissima e temutissima Nonna Cobram la quale, come da tradizione, umilierà i prostrati inferiori con epiteti impronunciabili. Le merdacce presenti si sentano libere di rispondere agli insulti…

Si pedalerà anche nell’entroterra che condurrà i partecipanti alla tenuta di campagna della ricchissima e temutissima Nonna Cobram.

 

ORE 11:30 ca. – Ripartenza (seconda tappa)

Dalla tenuta estiva dell’orrenda genitrice, si pedalerà senza ulteriori soste in direzione Parco Don Giussani, a Pozzolengo, per un tragitto di 4,00 Km ca. Ad attenderci, lo staff dell’azienda di catering ed eventi 3D: a disposizione di concorrenti, amici e parenti, un’enorme tensostruttura in cui rilassarsi e consumare un pasto da “impiegati di prima”. Qui poi, ci sarà una delle tante novità di questa edizione: Razzi – Distribuzione bevande, in collaborazione con il Bar Tabacchi La Palazzina, offrirà a tutti gli assetati iscritti una bella birretta fresca come aperitivo!

ORE 13.30 ca. – Sosta pranzo

Tavolate imperiali, pasti squisiti ed ottima musica saranno la pausa rigenerante perfetta! Il menù di questa quinta edizione punta tutto sugli eccellenti prodotti del territorio: dallo zafferano purissimo al salame morenico passando per i vini autoctoni, ci leccheremo certamente i baffi! Ad intrattenerci ci sarà poi un gruppo che farà spettacolo per tutto il tempo che sosteremo al parco. (consulta la pagina Quota di iscrizione per il menù completo).

La Coppa Cobram di Desenzano è la prima gara sul territorio nazionale interamente dedicata alla competizione omonima nel film “Fantozzi contro tutti” del 1980.

 

ORE 15:30 ca. – Ripartenza (terza tappa)

Ben ristorati, si riparte per i 12  Km ca. che mancano all’arrivo al Porto di Rivoltella, il rifugio della famelica ciurma del Classic Rock Beach Cafè. Una bellissima e lunga cavalcata piena di insidie e trappole che il Visconte Biciclettaio Matto ha disseminato nottetempo.

ORE 17:00 ca. – Arrivo al Porto di Rivoltella

Con l’immancabile passerella e il bagno di folla per il centro storico di Rivoltella, si taglia un traguardo tutto in discesa, fissato al Porto di Rivoltella. Lo staff del Classic Rock Beach Cafè e tutti gli spettatori presenti, ci accoglieranno certamente a braccia aperte 😉
E subito la spiaggia si trasformerà in un bivacco in stile Woodstock, con musica dal vivo, allegria e ignoranza a badilate, interrotto solo per la consegna degli ambiti omaggi.
Ingresso libero e aperto a tutti. Nessuna consumazione obbligatoria.

ORE 17:30 ca. – Consegna degli omaggi e riconoscimenti

Dopo il consueto, arrogante ed autocelebrativo discorso del Visconte Biciclettaio Matto, si procederà alla consegna degli omaggi e dei riconoscimenti agli inferiori più meritevoli. Inclusa, ovviamente, la bellissima Spirito Retro, opera della maestria del Biciclettaio Matto ovviamente.

Domenica 23 settembre l’edizione 2018 della Coppa Cobram.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.