Corso per amministratori di condominio, sbocco professionale a portata di mano

BRESCIA - L’ACAP Brescia, Associazione Condominiale Amministratori e Proprietari, organizza il 1° Corso base indispensabile per l’esercizio dell’attività di Amministratore di condominio. Per chi vuole crearsi la possibilità di un nuovo sbocco professionale.

Il Corso, riconosciuto dal Ministero della Giustizia, è finalizzato all’ottenimento del requisito richiesto dall’art. 71-bis delle disp. att. c.c. e viene svolto nel rispetto delle disposizioni di cui al D.M. 140/2014.

L’attestato di frequenza, conseguito al superamento degli esami finali, sarà valido dunque su tutto il territorio nazionale.

Il Corso si rivolge a chiunque desideri crearsi la possibilità di un nuovo sbocco professionale, può essere particolarmente interessante anche per i giovani diplomati.

La durata è di 80 ore, suddivise in 40 moduli/giornate (il martedì e il giovedì dalle 18 alle 20), la sede è presso il Centro Pastorale Paolo VI a Brescia e l’inizio è fissato per martedì 27 novembre 2018.

Responsabile Scientifico è il presidente di Acap Brescia, Raffaele Caratozzolo, che si avvarrà di docenti qualificati e di numerosi collaboratori per spiegare le molteplici materie necessarie per una conoscenza approfondita del settore condominiale e immobiliare. L’ACAP offre ai propri associati una serie di servizi volti a semplificare il lavoro dell’amministratore e organizza corsi di aggiornamento destinati a chi già esercita la professione per ottemperare alle norme vigenti.

L’ACAP opera a livello nazionale e può contare su oltre 1.200 associati sparsi in tutta Italia. All’interno di ogni regione vi sono le sedi provinciali, quella di Brescia è nata da un anno ed è in considerevole espansione.

Informazioni e pre-iscrizioni: 3398551996 | [email protected]

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.