ImmacolArt, l’Immacolata in Fondazione Cominelli

SAN FELICE DEL BENACO - Sabato 8 e domenica 9 dicembre, presso la Fondazione Cominelli di San Felice del Benaco, in programma un evento straordinario: la Temporary Exhibition “ImmacolArt”.

Un dialogo tra spiritualità’ ed arte che esplora l’universo femminile. Un progetto espositivo ideato da Anna Ferrara & Dario Pace che trova attuazione a Cisano di San Felice, presso la Fondazione Cominelli.

L’intenzione dei due curatori è di creare in “ImmacolArt” un mix di linguaggi fra pittura, scultura e musica, preludio di una mostra più articolata che si svolgerà nel 2019. Il tutto ambientato in un contesto architettonico che propone spunti estetici fra il design ed il modernariato. 

In “ImmacolArt” saranno protagonisti, per la pittura, due artisti bresciani di talento e di grande forza espressiva che esplorano il femminile, Angelo Bordiga e Clelia Adami.

Le loro opere dialogheranno con le sculture di Giuseppina Fontana. E per finire, da un’installazione ideata dall’artista Duilio Zogno, potremo ascoltare la musica di madre natura attraverso le melodie degli alberi.

Apertura
Sabato 8 dicembre: 10.00 /13.00 e 15.30 / 24.00
Domenica 9 dicembre, sabato 15 e domenica 16 dicembre: 10.00 /13.00 e 15.30 / 19.30
Ingresso libero.

 

I commenti sono chiusi.