Film su d’Annunzio, la produzione cerca ancora alcune figure

GARDONE RIVIERA - Dopo gli affollatissimi casting svoltisi nei giorni scorsi a Gardone, Salò e Brescia, la produzione del film sulla vita di Gabriele d'Annunzio rende noto che ancora si cercano alcune figure. Ecco i requisiti richiesti. 

Il film si intitolerà «Il cattivo poeta» ed è prodotto da AscentFilm per la regia di Gianluca Jodice. E’  ambientato negli ultimi anni di vita del poeta Gabriele d’Annunzio, principalmente al Vittoriale di Gardone Riviera, e vedrà attori italiani recitare nella pellicola.

La produzione nei giorni scorsi ha svolto tre casting presi d’assalto, a Gardone, Salò e Brescia, ma ancora si cerca qualche figura da utilizzare come comparsa.

Ecco le richieste della produzione:

  • 2 donne gemelle sui 25/40 anni di bella presenza capelli medio lunghi
  • 1 ragazzino di anni 16 capelli medio lunghi
  • 1 quartetto d’archi capelli medio lunghi
  • 1 cantante donna sui 60 anni capelli medio lunghi non tinti
  • 1 donna pianista sui 25 anni capelli medio lunghi

Questa volta niente casting. Gli interessati si possono candidare inviano una mail a casting@diegosomigliana.com allegando due foto selfie (mezzo busto e figura intera naturale), numero di telefono, altezza, taglia e città di domicilio.

Anche chi non ha potuto partecipare ai casting precedenti può inviare la propria candidatura per mail purché sia residente in provincia di Brescia e rientri nei requisiti fisici richiesti (leggi qui).

Le comparse selezionate saranno regolarmente retribuite con assunzione e busta paga di € 87 lorde al giorno.

Lunedì 10 dicembre, folla al casting organizzato a Fasano di Gardone Riviera.

I commenti sono chiusi.