Expo Riva Hotel: filo diretto con i cambiamenti del settore dell’ospitalità

RIVA DEL GARDA – Quarantatre edizioni e un’innata capacità di adattarsi al cambiamento: questi i tratti distintivi di Expo Riva Hotel, la fiera dedicata al mondo dell’ospitalità e della ristorazione in programma dal 3 al 6 febbraio prossimi a Riva del Garda.

Il Quartiere Fieristico si appresta nei prossimi giorni ad accogliere gli oltre 500 espositori già confermati per l’evento: aziende che approfittano di questa vetrina storicamente programmata a inizio anno, per proporre le novità del settore e incontrare operatori provenienti da tutta Italia e in particolar modo da regioni turisticamente rilevanti come Trentino-Alto Adige, Veneto e Lombardia.

Punto di forza di Expo Riva Hotel, anche per il 2019, resta la varietà dell’offerta: le merceologie proposte e abilmente suddivise all’interno delle quattro aree tematiche Coffee & BeverageIndoor & Outdoor ContractEco wellness & Technology e Food & Equipment garantiscono una panoramica completa, autorevole e di gran pregio sul mercato dell’ospitalità.

Il plus della completezza, abilmente tradotto dallo slogan promozionale “Tutto il mondo HO.RE.CA. in un evento”, trova tuttavia la sua massima espressione nel calendario eventi della manifestazione. Composto da 120 appuntamenti, tra i quali spiccano seminari, show cooking, concorsi, premiazioni e degustazioni, il programma evidenzia chiaramente le due soluzioni scelte da Expo Riva Hotel per rispondere ai nuovi trend e guidare il cambiamento: il network di settore e la formazione tecnica.

Tutte le info: exporivahotel.it/it

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.