Gal GardaValsabbia2020: gli aiuti all’imprenditoria giovanile

PUEGNAGO - Il GAL GardaValsabbia2020 organizza mercoledì 10 aprile alle 15 a Villa Galnica un evento pubblico aperto a tutti in cui verranno presentati un bando a sostegno di nuova imprenditoria giovanile non agricola, destinato a giovani dai 18 ai 40 anni, e ulteriori opportunità per l’occupazione giovanile.

Durante la giornata si darà particolare importanza alla presentazione delle nuove forme di aiuto rivolte all’imprenditoria giovanile.

Il GAL presenterà il Bando 6.2.01 “Premio per l’avvio di nuova imprenditoria giovanile non agricola” (destinato a giovani dai 18 ai 40 anni), prossimamente in pubblicazione, approfondendone gli obiettivi, le spese ammissibili, le tipologie di beneficiari, le modalità di partecipazione e la documentazione necessaria per la presentazione della domanda.

Verranno inoltre illustrate, direttamente dai soggetti promotori ulteriori opportunità per l’occupazione giovanile, già in essere o in via di sviluppo.

All’evento, ospitato dal Comune di Puegnago del Garda, parteciperanno, oltre al GAL GardaValsabbia2020, i Presidenti della Comunità Montana di Valle Sabbia e del Parco Alto Garda Bresciano e l’Assessore Regionale all’Agricoltura Fabio Rolfi.

A concludere, piccolo aperitivo con buffet di prodotti locali.

Per maggiori informazioni: https://www.galgardavalsabbia2020.it

 

Villa Galnica, a Puegnago.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.