Su e giù per le colline moreniche col Comitato Campagnoli

BASSO GARDA - Per dare il benvenuto alla stagione estiva, anche quest’anno il Comitato Campagnoli organizza la consueta camminata per dare il giusto risalto al territorio su cui opera. Appuntamento nella giornata di domenica 26 maggio.

Accompagnati delle guide del comitato, si camminerà per le colline Moreniche del basso Garda, partendo da Castel Venzago, in direzione Solferino, per un percorso circolare di 9 Km.

L’evento, avrà luogo nella giornata di domenica 26 maggio. Il ritrovo è fissato per le ore 9:30 con partenza per le ore 10, presso l’agrigelateria al Regina in via Battaglie.

Il percorso alla portata di tutti, si snoderà tra i bellissimi crinali delle colline Moreniche, per i bambini, è prevista una simpatica caccia al tesoro lungo il tragitto.

Il percorso comprende strade sterrate, per cui si consigliano scarpe e abbigliamento adeguato. Il tutto si concluderà con un pranzo conviviale all’aria aperta nella struttura dell’agrigelateria.

L’iscrizione all’evento, comprensiva di punto ristoro, pranzo e assicurazione, è pari a 10 euro. L’incasso sarà a sostegno delle attività del Comitato Campagnoli.

Gli organizzatori per gestire al meglio l’evento consigliano agli interessato di chiamare o inviare un messaggio al numero 346.633.39.63 oppure di scrivere a [email protected].

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.