Ad Arco allenamento “top level” con il 49er FX e Giulia Conti super-coach 

ARCO - Al Circolo Vela Arco quattro intense giornate hanno coinvolto equipaggi provenienti da 7 nazioni dello skiff olimpico femminile. Coach d'eccezione la gardesana Giulia Conti, quattro volte olimpica.

Il Circolo Vela Arco sempre più riferimento per molti Team di eccellenza quale centro di allenamento, che mette a disposizione una serie di servizi, sia a terra che in acqua.

Nel week end si è svolta infatti “Circolo Vela Arco 49er FX Coach regatta“, un allenamento di quattro giorni sul Garda Trentino, ideato dall’ex azzurra della Federvela, quattro volte olimpica Giulia Conti e l’allenatore del Circolo Vela Arco Lorenzo Bianchini, rivolto ad equipaggi top del panorama internazionale olimpico 49FX.

Tra i team presenti anche quello Roble/Shea Sailing USA con Stephanie Roble&Margaret Shea, recente bronzo alla World Cup World Sailing di Genova, allenate dalla stessa Giulia Conti.

GIulia Conti sul gommone del Circolo Vela Arco.

 

Insieme alle statunitensi anche le finlandesi Ruskola-Wulf, le croate Nincevic-De Micheli Vitturi, le singaporiane Khng-Chen, le ceke Zikna, le argentine Travascio-Branz, le tedesche GER 9 e naturalmente le italiane Margherita Porro (portacolori del Circolo Vela Arco) e Sveva Carraro, oltre Maria Ottavia Raggio con a prua Jana Germani.

Nel proseguo della stagione altre classi, altri team, saranno ospitati dal Circolo Vela Arco per allenamenti “top level”.

Giulia Conti durante l’allenamento sul Garda Trentino.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=«16862-16»]

I commenti sono chiusi.