Torna Arco Street Food Festival, nel weekend la seconda edizione

ARCO - Arco Street Food Festival è l’evento dedicato al cibo di strada di qualità proveniente da tutta Italia, che si svolgerà venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 Giugno 2019 in Viale delle Palme nel cuore di Arco (TN).

Seconda edizione della manifestazione che nasce dalla proficua collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Arco, il Consorzio Assocentro Arco e Vitamina C, Arco Street Food Festival invaderà pacificamente il cuore della cittadina con i migliori food truck d’Italia e appetitose proposte per tutti i gusti: tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota invaderanno la bellissima cittadina inondando l’aria di profumi e facendo venire l’acquolina in bocca a tutti!!!

I truck partecipanti proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno assaggiare, tante le birre che si potranno degustare…

Ecco solo alcuni esempi: specialità regionali, hamburger per tutti i gusti, fritti di ogni genere, dal pesce della Romagna allo gnocco emiliano, tigelle gourmet di Modena, arrosticini abruzzesi, gastronomia asiatica in crossover, olive ascolane doc, polpette vegetariane, brisket bbq, carni affumicate, gnocchi gourmet, specialità calabresi, dolci tentazioni e tanto altro!

 

A movimentare ancora di più l’evento, musica tutte le sere con concerti di musica dal vivo, kids area con intrattenimento per tutti i bambini il sabato e la domenica con Valentina e la sua Street Bike, con giochi e palloncini!

Arco Street Food Festival da quest’anno è anche “Evento Baby Friendly”: oltre all’area intrattenimento, a disposizione dei visitatori seggioloni, fasciatoio e scaldabiberon, oltre che angolo comodo e riservato per l’allattamento. Mercato artigianale e creatività!

 

Quale migliore occasione quindi per unire il piacere del palato a musica, cultura e divertimento in un contesto di assoluta bellezza! Per rimanere aggiornato sulle novità e i partecipanti all’evento seguici su Facebook all’evento Arco street food festival!

Arco Street Food Festival – Viale delle Palme
Venerdì 14 – Sabato 15 – Domenica 16 Giugno 2019
Venerdì 18.00-24.00 – Sabato 11.00-24.00 – Domenica 11.00-22.00
INGRESSO GRATUITO – Per info 366-5382866 – 339-3241566 [email protected]

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.