Giovani atleti del karate gardesano sul tetto d’Europa

LAGO DI GARDA - Grandi soddisfazioni per la FEISKA, Federazione Italiana Scuole di Karate, e i suoi atleti al Campionato Europeo ETKF, European Traditional Karate Federation. Giovinazzi, Contarelli e Faini sono campioni europei. Argento per la squadra femminile con Apollonio, La Torre e Chiga.

Presso l’Università di Pitesti, in Romania, dal 13 al 16 giugno si è svolto il Campionato Europeo ETKF. all’evento hanno partecipato 20 nazioni europee, tra cui l’Italia con FEISKA, la Federazione Italiana Scuole di Karate.

La delegazione ufficiale FEISKA è composta dagli atleti Simona Apollonio di Toscolano, Greta La Torre di Lonato del Garda, Rebecca Chiga di Paitone, Francesco Cestaro di Cerea (VR), Nicola Contarelli di Puegnago, Matteo Giovinazzi di Gardone Riviera, Giovanni Faini di Roè Volciano, nonchè dagli arbitri internazionali Alessandro Cola, Emilio Contarelli, Alessandro Pedersoli, Armando Sandrini e Eligio Contarelli in veste di responsabile arbitri Internazionale ITKF e FEISKA.

Nella delegazione anche Moreno Tonetti e Luca Contarelli, allenatori della nazionale FEISKA.

 

Accompagna la delegazione il Presidente FEISKA, maestro Dino Contarelli. Gli atleti hanno gareggiato nelle tipologie di gara di Kata e Kumite individuale e a squadre.

Questi i risultati ottenuti.

Rebecca Chiga: 1° class. Kata individuale juniores 16/17 anni e 2° class Kumite individuale juniores 16/17 anni

Matteo Giovinazzi: 4° class Kata individuale youth 18/20 anni

Simona Apollonio: 1° class Kumite individuale seniores

Nicola Contarelli: 2° class Kata individuale seniores

 

KATA A SQUADRE:

Squadra femminile composta da Simona Apollonio, Greta La Torre e Rebecca Chiga: 2° classificate

Squadra maschile composta da: Contarelli Nicola, Giovanni Faini e Matteo Giovinazzi: 1° classificati

 

I commenti sono chiusi.