Diana Krall, James Morrison, Garbage: i prossimi artisti da Tener-a-mente

GARDONE RIVIERA - Inizio in grande stile per un luglio da Tener-a-mente. Il festival del Vittoriale entra nel vivo con 4 appuntamenti consecutivi che portano sul palco vista-lago di Gardone Riviera la grande musica internazionale.

Domenica 7 luglio l’unica data italiana di JAMES MORRISONCon oltre quatto milioni di dischi venduti in tutto il mondo, quattro tour mondiali, un Brit Award nella categoria Best Male con il disco di debutto, a distanza di tre anni dall’ultimo spettacolo italiano,  Morrison torna in Italia per un atteso concerto ed un nuovo album in uscita nel 2019. Info e biglietti qui.

 

 

L’8 luglio per la prima volta al Vittoriale DIANA KRALL, cantante e pianista tra le più riconsociute al mondo, con 15 milioni di dischi venduti, 3 Grammy e 7 dischi multi-platino. Per l’occasione, al suo fianco sul palco il sax di Joe Lovano. Info e biglietti qui.

Diana Krall.

 

Il 9 luglio l’alternative-rock dei GARBAGE, 17 milioni di dischi venduti e una front-woman di prim’ordine come Shirley Manson. Info e biglietti qui.

 

Sabato 6 luglio spazio invece a musica, poesia e immagini al Laghetto delle Danze con MAURO ERMANNO GIOVANARDI e CESARE MALFATTI, anima de LA CRUS, nello spettacolo “Mentre le ombre si allungano”. Info e biglietti qui.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.