Eatinero, il festival dello street food alla Spiaggia d’Oro

DESENZANO -Dopo il successo della prima edizione la carovana di Eatinero torna alla Spiaggia d’Oro di Desenzano per un nuovo evento di street food e tanto divertimento, da giovedì 25 luglio a domenica 27 luglio.

Un viaggio culinario attraverso la cucina asiatica, le specialità provenienti dalla Puglia, hamburger con carne presidio slowfood, arrosticini e altri piatti prelibati.

Con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Desenzano del Garda l’evento targato Eatinero partirà alle 18 di giovedì 25 luglio e proseguirà fino alle 24 di domenica 27 luglio con cucine aperte tutto il giorno, a pranzo e cena.

La Spiaggia d’Oro è l’ultima tappa del Summer Tour sul bellissimo Lago di Garda e, come sempre, ci saranno i migliori Food Truck selezionati da Eatinero che porteranno le loro gustosissime ricette cucinate a bordo di fantastici mezzi. Sarà un weekend dedicato allo street food di qualità fatto con materie prime selezionate e prodotti del territorio per esaltare e promuovere le tipicità gastronomiche.

 

Al beverage ci pensa Birradiclasse con il suo affascinante mezzo vintage Birrabus30, pronti con le loro 30 spine di birra artigianali italiane a dissetare anche i palati più pretenziosi. E per i non amanti della birra, ci pensa Vintage Bar, il T1 Volkswagen adibito a bar di strada per servire cocktail, pestati ed estratti.

Oltre al cibo e alle bevande rinfrescanti, non mancheranno gli eventi collaterali ad animare e fare da cornice all’intero festival. I bambini potranno farsi truccare dalla truccabimbi da princesse o da leone o creare qualcosa con i laboratori de La corte della carta. E a intrattenere grandi e piccini ci saranno gli spettacoli degli artisti di strada durante il giorno, e concerti live la sera.

 

 

I commenti sono chiusi.