Riva, è sold out il concerto di Cheryl Porter

RIVA DEL GARDA - È sold out il concerto di Musica Riva Festival a Natale: la strepitosa cantante statunitense di Chicago, Cheryl Porter, sbarcherà sabato 7 dicembre alle ore 21 a Riva del Garda con tutto il suo incredibile talento e la grinta che solo le voci black posseggono.

Presso la Sala Garda del Palazzo dei Congressi di Riva del Garda, Cheryl Porter & Hallelujah Gospel Singers porteranno in scena il genere musicale più amato di sempre a Natale: il gospel!
Un grande successo la vendita dei biglietti per il concerto che è culminata con un sold out confermando l’apprezzamento da parte del pubblico del genere gospel e del suo messaggio di pace e fratellanza fra i popoli che a Natale sembra acquisire un valore ancor più forte.
Già lo scorso anno lo spettacolo del grande trascinatore Pastor Ron, culminato anch’esso con un sold out, aveva confermato l’amore per questo genere musicale e soprattutto il felice binomio “festività natalizie-gospel”, unione che anche quest’anno si rafforza e che Musica Riva Festival vuole celebrare con un indiscusso talento come Cheryl Porter.
“Nella nostra musica il pubblico cerca felicità, benedizione, di essere toccato spiritualmente. Nessun’altra musica può darti tutto questo”, spiega Cheryl e sabato sera il pubblico di Riva del Garda avrà l’opportunità di ricevere, attraverso l’incredibile talento black di Cheryl Porter accompagnata dagli Hallelujah Gospel Singers, questo toccante messaggio di pace grazie al gospel: l’intramontabile colonna sonora del Natale.
Cheryl Porter

 

 

 

I commenti sono chiusi.