Il Casaliva denocciolato Comincioli nella “Hall of Fame”

PUEGNAGO - Casaliva Denocciolato Comincioli e’ stato premiato dalla guida Flos Olei con il premio Hall of Fame, riconoscimento mai assegnato prima, con il raggiungimento del punteggio di 100 punti su 100 assegnato alle realtà che dopo un’importante crescita negli anni, hanno raggiunto un traguardo stabile di eccellenza.

Ennesimo, prestigioso riconoscimento per l’azienda Comincioli di Puegnago (www.comincioli.it). Il suo Casaliva Denocciolato – extravergine ottenuto esclusivamente da olive Casaliva, la varietà tipica ed autoctona del lago di Garda, un olio complesso, deciso ed intenso che si caratterizza per particolari note di amaro e piccante e sentori di trifoglio verde – è stato premiato da Flos Olei, la prima Guida a respiro internazionale dedicata alle aziende di produzione olearia di tutto il mondo e ai loro oli extravergine di oliva selezionati.

 

L’olio di Gianfranco Comincioli ha ottenuto il premio Hall of Fame, riconoscimento mai assegnato prima, con il raggiungimento del punteggio di 100 punti su 100, assegnato alle realtà che dopo un’importante crescita negli anni, hanno raggiunto un traguardo stabile di eccellenza.

«Grazie @flos olei e ai curatori della guida Marco Oreggia e Laura Marinelli per il prestigioso award!», commenta l’azienda Comincioli sulla sua pagina Facebook.

Qui il video della premiazione di Flos Olei (al minuto 1:05:10 la premiazione di Comincioli)

Presentazione della guida Flos Olei 2020

Presentazione della guida Flos Olei 2020

Gepostet von Flos Olei am Freitag, 6. Dezember 2019

 

Qui la scheda del Denocciolato Casaliva premiato: www.comincioli.it/casaliva/

 

 

 

I commenti sono chiusi.