Domenica lo “Sky Walk Party” sul Monte Baldo

MONTE BALDO - Domani, domenica 5, dalle 13 alle 16 sul Monte Baldo c'è la diretta di Radio Studio Più direttamente dal Bar SkyWalk Monte Baldo della funivia di Malcesine.

La Funivia Malcesine – Monte Baldo è un punto di riferimento ed una tappa obbligata per i turisti dell’area gardesana, sia durante la stagione estiva, ma anche in quella invernale.

Oltre ad attrarre i turisti per le meraviglie naturalistiche e lo stupendo panorama del Monte Baldo, la Funivia è uno tra gli impianti funiviari più moderni ed avanzati al Mondo, con le sue cabine rotanti in grado di far apprezzare a pieno il panorama unico del Monte Baldo e del Lago di Garda.

L’occasione per una gita sulla montagna del Garda veronese è offerta, nella giornata di domani, domenica 5 gennaio dalle 13 alle 16, dalla diretta di Radio Studio Più direttamente dal Bar SkyWalk Monte Baldo della funivia di Malcesine.

Ricordiamo che la Funivia Malcesine Monte Baldo è aperta fino all’8 marzo 2020 (salvo circostanze particolari), tutti i giorni, ininterrottamente, con i seguenti orari:

  • per la salita dalla stazione di Malcesine le corse iniziano alle 08,00 e proseguono ad intervalli di 30 minuti fino alle 16,00, mentre dalla stazione intermedia di San Michele dalle 08,15 alle 16,15, anch’esse ogni 30 minuti.
  • per la discesa dalla stazione del Monte Baldo le corse iniziano alle 08,15 e proseguono ad intervalli di 30 minuti fino alle 16,45, mentre dalla stazione intermedia di San Michele dalle 08,00 alle 17,00 , anch’esse ogni 30 minuti.

Clicca qui per il pdf con orari e le tariffe della funivia: funiviedelbaldo.it/it/orari-e-tariffe

 

 

I commenti sono chiusi.