Un anno di sport 2019. Toscolano Maderno premia i suoi campioni

TOSCOLANO MADERNO - Sabato 11 alle 20.30 nell'auditorium delle Scuole Medie di Toscolano andrà in scena la serata di gala dello sport toscomadernese. Padrino della kermesse: Giorgio Lamberti, leggenda del nuoto mondiale.

Sul palco saranno premiati con la prestigiosa pergamena fatta a mano dalla cooperativa Toscolano 1381: i campioni mondiali di tiro con l’arco Alessandro e Tommaso Veronese, la campionessa europea e mondiale di karate Simona Apollonio, i campioni del mondo di vela Carlo Fracassoli ed Enrico Fonda, i campioni italiani, sempre di vela, Davide e Roberto Bianchini con Mauro Spagnoli, il pallavolista della Atlantide Brescia Nicola Candeli, la navigatrice di Rally Jessica RosaMarita Morandini, che ha raggiunto la cima del Kilimangiaro.

Poi ancora: Rudi Amati, che ha portato a termine la Ultra Mirage El Djerid, corsa di 100 km nel Sahara tunisino, Bruno Frazzini per il grande impegno pluriennale nell’organizzazione della Traversata a nuoto Torri Maderno, la Remiera Toscolano Maderno per i quarant’anni di attività, Antonio Comincioli per aver vinto il Master dei Campioni di bocce, Matteo Cerqui e Alberto Valenti per aver aperto nuove vie d’arrampicata sul Monte Castello e molti altri ancora.

 

Verrà poi incoronata la manifestazione sportiva dell’anno: Xterra Lake Garda, vincitrice del sondaggio via Facebook.

A dirigere la serata il presentatore Michele Ravani e ad intrattenere il pubblico il comico di Zelig Ruben Spezzati. Da segnalare anche la presenza del giovane tenore emergente Paolo Delai.

 

 

I commenti sono chiusi.