San Felice, per gli anziani cambio del medico in municipio

SAN FELICE DEL BENACO - Il Comune interviene per limitare i disagi dell'utenza fragile rimasta «scoperta» del servizio dopo il pensionamento di due medici di base, la dottoressa Nicoletta Maroggi e il dottor Gianfranco Rogozinski.

Il sindaco Simone Zuin informa che «gli “over 65 anni”, con difficoltà oggettive di salute e/o di deambulazione, che non hanno ancora effettuato il cambio del medico (a seguito di pensionamento della dott.ssa Maroggi e marito), potranno provvedere recandosi presso la sede municipale di San Felice il giorno di giovedì 30 o venerdì 31 gennaio 2020, dalle ore 13 alle ore 18 presso Ufficio Anagrafe (piano terra), ove alla presenza di un Funzionario ATS è possibile eseguire il cambio del medico. Si deve avere con sé tessera sanitaria e documento d’identità, personale e di eventuali familiari.

Per i cittadini con età inferiore ai 65 anni i giorni sono giovedì 30 gennaio, venerdì 31 gennaio e sabato 1° febbraio. Sarà sufficiente recarsi presso il comune negli orari di apertura dell’ufficio anagrafe per la scelta medico in formato cartaceo, sempre con i documenti sopracitati».

Gli utenti fragili potranno così risolvere la questione senza doversi sobbarcare il disagio di recarsi presso gli uffici di ATS a Salò.

 

I commenti sono chiusi.