Una notta da antenati! Vinci un soggiorno in palafitta

MOLINA DI LEDRO - Hai mai pensato a come si potesse vivere nell'Età del Bronzo? Il 2 agosto potrai provare l'ebrezza di soggiornare in una palafitta. Come? Partecipa al concorso...

Vi piacerebbe fare un salto indietro di migliaia di anni e provare un soggiorno molto alternativo? Un ritorno alla preistoria, una sorprendente notte “da antenati” nella palafitta di Ledro! L’esperienza davvero unica è riservata ai “sapiens” vincitori del concorso: “Una notte nella palafitta di Ledro”, che regala un pernottamento per due persone sul lungo lago di Molina, in una delle capanne di legno, paglia e argilla ricostruite, a imitazione delle originali, proprio accanto al sito archeologico dichiarato, da UNESCO, Patrimonio dell’Umanità.

Ecco come farsi catapultare per 24 ore nell’età del bronzo, tra sciamani, scheggiatori di selce e tessitori.

Il concorso è promosso dal Comune di Ledro e dall’Azienda per il Turismo della Valle di Ledro e ReLed (rete museale Ledro).

L’iniziativa si svolge nei seguenti termini temporali:

  • Partecipazione e registrazione dal 1° febbraio 2020 fino al 14 giugno 2020;
  • Estrazione finale entro il 10 luglio 2020.

Il progetto è stato ideato per una duplice finalità:

  • per promuovere il territorio della Valle di Ledro e i suoi elementi di peculiarità, primo tra tutti quello delle Palafitte, Patrimonio dell’Unesco.
  • per raccogliere i dati dei partecipanti i quali verranno utilizzati ai fini dell’invio di materiale informativo sul territorio della Valle di Ledro.

Possono partecipare all’iniziativa tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti o domiciliate in Italia, Germania e Olanda.

 

Coloro i quali nel periodo dell’iniziativa accederanno al sito www.vallediledro.com/concorso-vinci-una-notte-in-palafitta-2020 e porteranno a buon fine l’iscrizione attraverso la compilazione dell’apposito form, completo di nome, cognome, indirizzo e città, numero di telefono, e-mail e codice fiscale, potranno partecipare all’estrazione finale di un soggiorno nella palafitta di Ledro o di una cena “preistorica” in Val di Ledro – provincia di Trento – Trentino Alto Adige (Italia).

Si precisa che uno stesso soggetto potrà partecipare all’iniziativa solo una volta, pertanto le partecipazioni pervenute con stessi dati seguenti alla prima verranno escluse; inoltre la partecipazione non potrà essere ritenuta valida qualora il partecipante non acconsenta al trattamento dei dati ai fini dell’invio di materiale promozionale.

L’estrazione finale avverrà entro il 10 luglio 2020 in presenza di pubblico ufficiale; verranno estratti n. 2 nominativi che si aggiudicheranno, in ordine di estrazione, i premi in palio e n. 5 nominativi di riserva, per ogni premio in palio, da utilizzarsi in ordine di estrazione qualora i primi estratti non diano riscontro all’avviso di vincita o qualora la vincita dovesse decadere per qualsivoglia motivazione.

Premi: 

Primo estratto: fine settimana (2 giorni, 1 notte) per 2 persone (due adulti) ed eventuali figli (max 3) in Val di Ledro in provincia di Trento – Trentino Alto Adige (Italia). Il pacchetto comprende:

  • cena “preistorica”
  • pernottamento in una delle Palafitte di Molina di Ledro.
  • gadget della Valle di Ledro
  • viaggio andata e ritorno da stazione/aeroporto più vicina alla città di residenza/domicilio del vincitore a Rovereto TN – Trentino Alto Adige (Italia); andata e ritorno da Rovereto alla Valle di Ledro TN Trentino Alto Adige (Italia).

Il Premio è usufruibile solo nel seguente periodo: arrivo in data 2 agosto 2020 e partenza in data 3 agosto 2020.

Secondo estratto: 

  • cena “preistorica” per due persone in Valle di Ledro TN Trentino Alto Adige (Italia)
  • gadget della Valle di Ledro
  • viaggio da stazione/aeroporto più vicina alla città di partenza del vincitore a Rovereto TN – Trentino Alto Adige (Italia) – andata e ritorno da Rovereto alla Valle di Ledro TN Trentino Alto Adige (Italia). Eventuale pernotto se il vincitore è obbligato per motivi di distanza.
Il lago di Ledro.

 

 

 

I commenti sono chiusi.