La famiglia Biondo dona alla comunità salodiana 6000 mascherine

SALO' - Il sindaco di Salò informa con «grande piacere che la Famiglia Biondo di Salò ha deciso di donare alla comunità salodiana 6.000 mascherine. Le distribuiranno gli alpini, due per famiglia.

Si tratta di 6.000 mascherine filtranti, idrorepellenti, batteriostatiche, lavabili e riutilizzabili.

«Un grande gesto di generosità – commenta Cipani – che testimonia la vicinanza alle persone che vivono nel nostro territorio, segnale di grande solidarietà. I volontari del gruppo Alpini di Salò, cui va ancora una volta il nostro più sentito ringraziamento per la consueta disponibilità, inizieranno già questo fine settimana a consegnarle direttamente nelle vostre abitazioni. Entro il prossimo fine settimana termineranno la distribuzione ad ogni famiglia di almeno due mascherine. Pertanto – continua il sindaco – se siete a casa potete ricevere questo omaggio che, in questo momento di grande difficoltà, risulta veramente prezioso e che Vi potrà essere necessario nel momento in cui avrete la necessità di uscire dalla Vs. abitazione».

Conclude il sindaco Gianpiero Cipani: «La salvezza passa attraverso il grandissimo sforzo di tutte le persone! Solo attraverso un lavoro collettivo possiamo uscire da questa situazione e sconfiggere il virus. Vi ricordiamo che bisogna uscire solo per il tempo strettamente necessario evitando gli assembramenti e proteggendosi con maschera e guanti. La migliore forma di prevenzione, oltre al distanziamento sociale, è restare a casa! Si ringrazia sentitamente la Famiglia Biondo per questo concreto gesto di vicinanza».

 

I commenti sono chiusi.