Gara di solidarietà fra gli imprenditori di Castelnuovo del Garda

CASTELNUOVO DEL GARDA - Donazione di preziose mascherine ed altri presidi da parte di Moreno Faccincani della ditta Moorer, Dounial Hassan della ditta Daniel Service e Hu Conglian presidente dell'Associazione Principale dei Cinesi di Verona.

Moreno Faccincani, titolare della ditta Moorer (foto sopra), noto marchio a livello mondiale, ha donato al Comune di Castelnuovo del Garda 500 mascherine a beneficio degli operatori impegnati in prima fila nell’emergenza Covid-19.

Ben 900 mascherine e del disinfettante sono stati inoltre consegnati all’Amministrazione comunale dall’imprenditore locale Dounial Hassan della ditta Daniel Service.

Le donazioni fanno seguito alla cospicua fornitura di mascherine assicurata dal presidente dell’Associazione Principale dei Cinesi di Verona, Hu Conglian.

 

Nel ringraziare le aziende e l’associazione per le generose offerte, il sindaco Giovanni Dal Cero ha colto l’occasione per manifestare la gratitudine dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità nei confronti dell’imprenditoria locale, che in queste settimane non ha voluto far mancare il proprio sostegno nell’emergenza.

La donazione della ditta Daniel Service.

 

I commenti sono chiusi.