Scontro auto-moto, 37enne di Tignale in prognosi riservata

TIGNALE - Ieri alle 22.30 brutto incidente sulla strada che porta alla frazione di Aer. Un motociclista sbanda e si schianta contro un'auto. L'uomo è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Monza, dove è giunto a bordo dell'elimbulanza.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Salò, intervenuta per i rilievi del caso. Secondo le prime ricostruzioni pare che il motociclista sia sbandato all’uscita di una curva, mentre percorreva via Panoramica, la strada tra il capoluogo Gardola e la frazione tignalese di Aer, finendo per schiantarsi contro un’auto che sopraggiungeva sull’altra corsia di marcia.

L’uomo ha riportato alcune fratture e politraumi, soprattutto alle gambe. Sul posto le ambulanza di Tignale Soccorso e della Croce Bianca di Limone.

Da Brescia si è alzato in volo anche l’elisoccorso, che verso mezzanotte è ripartito con a bordo il centauro, ricoverato in codice rosso all’ospedale di Monza, dove il ferito è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per scongiurare l’amputazione di una gamba. La prognosi è riservata.

 

 

 

I commenti sono chiusi.