Jo Capelli, promozione per il personale sanitario impegnato contro il Covid-19

VILLANUOVA - Presso il salone Jo Capelli Hair.Shop.Barbers di Villanuova sul Clisi una promozione gratuita che include maschera e massaggio per tutto il personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid-19.

Dopo aver dato vita al take away della bellezza ed al servizio di video consulenze e spedizione di prodotti personalizzati, Jo Capelli, titolare dell’omonimo salone di  Villanuova sul Clisi (BS) e direttore artistico di Art Hair Studios (in co-direzione con Alessandro Galetti), propone un trattamento Luxory che comprende una maschera con infusion e massaggio a tutto il personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid-19.

“Come tutti ho avuto necessità di reinventarmi.” – Dichiara Jo Capelli – “Dopo un primo momento di sconforto, ho pensato di poter sfruttare questo periodo complicato dando vita a tante idee tenute nel cassetto. Le mie clienti non potevano venire da me così ho cercato di arrivare io ad ognuna di loro… Un nuovo modo di essere hair stylist, una nuova esperienza con video chiamate, video consulenze on line e prodotti preparati ad hoc per ognuna. È stato un successo ed ho quindi deciso di mantenere il servizio anche ora che son tornato in piena attività.”

Un’esperienza che permette l’utilizzo dell’eccellenza della cura del capello direttamente a casa, accompagnati  “passo passo” da un professionista con istruzioni ben spiegate e una box con tutti gli accessori necessari. Le miscele sono personalizzate, create ad hoc, solo da mescolare ed applicare. Adatte a tutti i tipi di capello.

Jo, anche in un momento di assoluta difficoltà, ha valorizzato la sua vena creativa reinventandosi e mettendo al centro di tutto la sua passione per l’hair style. L’apprensione e la preoccupazione sono stati il motore che l’hanno portato a dare vita a nuove idee assicurandosi una ripartenza rapida, garantendo occupazione a tutti i membri del suo team e offrendo una nuova possibilità alle proprie clienti. 

“In queste lunghe settimane di emergenza ho pensato molto a come poter ringraziare tutto il personale sanitario. Sono un parrucchiere, il mio lavoro è dedicato alla bellezza e non sapevo come potermi rendere utile nei confronti di chi ci ha letteralmente salvato. Vorrei fargli sentire la mia gratitudine ed ora che sembra la situazione sia migliore voglio invitare tutti i medici, gli infermieri, operatori socio sanitari, personale di sala e tutti coloro che hanno dedicato le loro giornate alla nostra salute, nel mio salone. Si sono dimostrati dei veri e propri eroi e vorrei regalargli un momento per se stessi. Le mie porte sono aperte, basta chiamarci e presentarsi con il tesserino sanitario. Mi rendo conto che è un gesto non paragonabile al loro impegno ma credo che un momento di relax possa essere d’aiuto a loro e che serva a noi per ricordarci quali siano davvero le cose importanti.“

Jo Capelli.

 

La promozione gratuita, include maschera e massaggio per tutto il personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid-19. Medici, infermieri, operatori socio sanitari, personale di sala e addetti ai lavori possono prenotare al numero 0365-373182, richiedere il trattamento a loro dedicato e presentarsi in salone con il tesserino di riconoscimento.

La promozione è attiva fino al 31 agosto 2020.

www.jocapelli.com
https://it-it.facebook.com/Jocapelli.Jo/
https://www.instagram.com/jocapelli_hair.shop.barbers/

 

 

I commenti sono chiusi.