Notte di fiaba, remix

RIVA DEL GARDA - Sarà un’edizione speciale sotto tanti punti di vista quella in programma quest’anno! Per la prima volta dopo tanti anni alla Notte di Fiaba non ci saranno i fuochi d’artificio, ma gli spettatori non rimarranno a bocca asciutta…

Dal 27 al 30 agosto torna la mitica Notte di Fiaba a Riva del Garda. Quattro giorni di festa, con spettacoli, musica, giochi e narrazioni in compagni di tutti i personaggi delle fiabe che sono stati a Riva del Garda dal 1999!

La Notte di fiaba Remix celebra tutte le fiabe degli anni trascorsi e il divertimento per tutti è assicurato! Gli spettacoli proposti sono nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

Da oltre sessant’anni Riva del Garda saluta l’estate con la Notte di Fiaba, una festa all’insegna del divertimento e della fantasia! Ogni anno la città è letteralmente invasa da spettacoli, laboratori, giochi, concerti e racconti con proposte per tutte le età, tutto rigorosamente sul tema delle fiabe. Dal 1999 ogni edizione è incentrata su una storia diversa che fa da filo conduttore per la manifestazione.

Per motivi di prevenzione e sicurezza, quest’anno non sarà possibile proporre il tradizionale spettacolo di  fuochi d’artificio, ma il programma sarà ricco di novità sorprendenti. Anche quest’anno ci aspetta una meravigliosa Notte di Fiaba!

Visita il sito “Notte di Fiaba” per il programma. Oppure clicca qui per i programma in pdf.

 

 

I commenti sono chiusi.