Crociera con aperitivo tra Salò e Bardolino sullo storico piroscafo

LAGO DI GARDA - Sabato 22 agosto torna la crociera con aperitivo sullo storico piroscafo appena restaurato. Quarto appuntamento del ciclo di iniziative estive di Navigazione Lago di Garda a bordo della Motonave Zanardelli.

Dopo il successo dell’iniziativa Zanardelli in tour con aperitivo time che ha visto la storica motonave in stile liberty in crociera in varie località gardesane del basso lago veronese e bresciano, sabato 22 agosto sarà la volta della zona adiacente al golfo di Salò.

La partenza è in programma da Portese (h. 14.15), Salò (h. 14.28), Gardone (h. 14.46) e Maderno (h. 15.04) per un tour verso Bardolino, sulla sponda opposta del lago, con sosta libera di circa un’ora.

Da qui, l’appuntamento è alle h. 17.30 per godersi il rientro verso la sponda lombarda gustando un buon aperitivo alla vista del tramonto.

Gli interni della motonave Zanardelli.

 

“Proseguiamo con entusiasmo il ciclo di iniziative che abbiamo studiato per questo mese di agosto con l’obiettivo di offrire a tutti l’opportunità di salire a bordo della motonave Zanardelli, una magnifica imbarcazione storica, recentemente rinnovata e curata in ogni particolare; – afferma il Direttore d’esercizio Giovanni Lorenzo Belloi —. Se a ciò aggiungiamo la bellezza dei panorami che si possono ammirare dal lago al tramonto sorseggiando un aperitivo, siamo convinti che il tour possa rappresentare una originale proposta per l’offerta turistica gardesana; al momento i riscontri positivi da tutto il territorio ci spronano a continuare in questa direzione”.

Il prezzo del tour, comprensivo di aperitivo, è di 24 euro (16 € per i ragazzi 4-12 anni); i biglietti possono essere acquistati presso tutte le biglietterie di terra o direttamente online al sito www.navigazionelaghi.it , dove sono altresì consultabili tutte le iniziative di Navigazione Lago di Garda.

Informazioni: Direzione di Esercizio telefono 030-9149511 – telefax 030-9149520 – numero verde 800-551801 – e-mail: [email protected].

 

 

I commenti sono chiusi.