Ottobre al Museo della Carta 

TOSCOLANO - Il Museo della Carta è aperto tutti i giorni della settimana dalle ore 10.00 alle 18.00 fino al 18 ottobre. Poi sarà aperto nei fine settimana del 24 ottobre e 25 ottobre e 31 ottobre e 1 novembre. In programma anche diversi eventi.

Mostra “Vignette virali” di Michele Consoli

Dal 5 ottobre al 15 ottobre il Museo della Carta ospita la mostra personale del vignettista Michele Consoli. Un diario quotidiano che racconta attraverso l’impietosa lente della satira la schizofrenia politica nazionale durante i difficili mesi della quarantena.

Presentazione della guida “Toscolano Maderno Outdoor”

Il 10 ottobre alle ore 16.30 presso il Museo sarà presentata la guida “Toscolano Maderno Outdoor” edita da Grafo, a cura di Ruggero Bontempi. La prenotazione è obbligatoria (0365 641050, [email protected])

Visita il Museo con l’App “Museo della Carta”

Per permettere ai nostri visitatori di godere in sicurezza degli spazi espositivi senza perdere il privilegio di una visita accompagnata abbiamo pensato a una nuovissima App.

L’app “Museo della Carta”, sviluppata da Sfelab snc, è scaricabile gratuitamente e attivabile presso il Museo al costo promozionale di 1€.

Lasciatevi guidare tra le sale del museo dalla voce di Domenico, un mastro cartaio vissuto nel XVIII secolo, scoprirete in modo unico la storia della produzione cartaria della Valle delle Cartiere!

Prenotazioni: [email protected] – 0365 641050

Tutte le info sul sito www.valledellecartiere.it

 

 

I commenti sono chiusi.