Ancora nessuna traccia di Luigi, ricerche avanti fino a domenica

VILLANUOVA - Continuano le ricerche di Luigi Pilenghi, l'88enne uscito di casa nel pomeriggio di sabato 10 e più tornato. Ieri all'opera una settantina di persone. Oggi si continua.

«Purtroppo – faceva sapere ieri sera la Protezione Civile di Villanuova – anche il terzo giorno di ricerche del compaesano Gino non ha prodotto il risultato sperato. Le forze in campo han proceduto nelle perlustrazioni del territorio, senza tralasciare pareti rocciose, cavità e torrenti, quest’ultime materia degli specialisti del Soccorso Alpino e dei Vigili del Fuoco».

Notizia di ieri è che le ricerche proseguiranno sino alla data di domenica 18 ottobre, salvo eventuali novità, che si spera possano arrivare quanto prima.

Luigi Pilenghi.

 

L’ultimo volta che è stato visto, sabato scorso alle 15.30, Luigi stava camminando lungo la strada che porta al monte Covolo, a poche centinaia di metri da casa sua, dove era solito recarsi per passeggiare. Indossava jeans grigi, maglioncino grigio, scarpe da ginnastica grigie e cappellino da baseball beige.

Chiunque abbia notizie o dovesse avvistarlo è pregato di chiamare immediatamente il 112.

 

I commenti sono chiusi.